Piano cottura 5 fuochi Antracite

  • Categoria dell'articolo:Elettrodomestici
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Piano cottura 5 fuochi Hotpoint Ariston color Antracite.

Piano cottura dal design e colore importanti da abbinare a cucine classiche o rustiche. Si fa notare e dona un’impronta alla cucina, specialmente se abbinato alla cappa e al forno da incasso coordinati della medesima linea. Questo piano cottura da incasso presenta 5 zone cottura una delle quali consta di un esclusivo bruciatore a Tripla Corona che consente una cottura veloce ed omogenea in quanto sfrutta al massimo la potenza e l’uniformità (ossia consente una migliore ripartizione di calore sotto la pentola). L’accensione è elettronica e sono presenti manopole ottonate frontali. Dimensioni: 75 x 3,9 x 51 cm. Piano cottura 5 fuochi Hotpoint Ariston color Antracite.

Nota da approvato: esteticamente impeccabile e ben rifinito, questo piano cottura da incasso è estremamente funzionale: anche con pentole grandi si riescono a usare più fuochi contemporaneamente.

Piano cottura 5 fuochi Antracite Hotpoint Ariston

Con un utilizzo attento, richiesto dal colore importante e dalla delicatezza della finitura delle griglie, questo piano cottura è destinato ad un utilizzo duraturo. In combinato con la cappa e il forno da incasso della medesima linea, questo 5 fuochi da incasso Hotpoint Ariston si è rivelato particolarmente adatto anche per cucina in muratura (stile rustico/moderno).

Lascia un commento