Olio di ARGAN PURO 100% – Biologico

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 mins read
Olio di ARGAN PURO 100% Biologico

Olio di argan puro, pressato a freddo. L’olio di Argan Bionoble è contenuto in una boccetta di vetro ed erogabile con contagocce o pipetta inclusi nella confezione. Quest’olio, pur avendo una consistenza spessa, è di facile assorbimento. Anche se viene definito inodore, in realtà un odore si avverte e ciò è dipeso esclusivamente dalla purezza del prodotto. Ottimo tonificante e ammorbidente, che lascia la pelle morbida ed elastica. L’utilizzo regolare aiuta a combattere i primi segni del tempo. Essendo un prodotto ricco, estremamente nutriente e riparatore, aiuta a rigenerare il film idrolipidico cutaneo.

Prodotto multifunzione può essere impiegato per svariati utilizzi quali trattamento lenitivo del cuoio capelluto, olio districante per capelli ricci, struccante, trattamento anti-age, olio per cuticole, olio per barba, trattamento post-rasatura e post-epilazione, anti-smagliature. E’ utile anche per rafforzare le unghie fragili, per ridare lucentezza e splendore ai capelli secchi. Essendo un olio puro, basterà applicarne alcune gocce per poi procedere a massaggiare la zona delicatamente onde consentire l’assorbimento.

Nota da approvato: Prodotto che fa la differenza e si rivela efficace in quanto olio puro, 100% biologico, cosa che si constata a partire dall’odore, diverso rispetto all’odore del prodotto commerciale. Quest’olio può essere particolarmente indicato per pelli con problemi di idratazione sulla zona perioculare e sul contorno labbra. 

Olio di ARGAN PURO 100%

Trattandosi di una consistenza oleosa è preferibile procedere con applicazioni sul viso alla sera oppure, se lo si impiega di giorno, al risveglio molto prima dell’eventuale applicazione del make up. Se utilizzato sui capelli, occorre tenere in considerazione l’untuosità del prodotto, che lo rende indicato solo per capelli secchi e stressati, e procedere comunque con un risciacquo successivo all’applicazione.

Lascia un commento