Materasso gonfiabile con pompa interna

Materasso gonfiabile con pompa interna

Materasso gonfiabile, singolo (una piazza), delle dimensioni di 99 x 191 x 46 cm, colore Antracite e Grigio, dotato di pompa integrata per il essere gonfiato. Il materasso a marchio Intex vanta i più elevati standard ergonomici per garantire sempre un supporto eccellente al tuo riposo. Il prodotto costituisce una pratica soluzione per il campeggio e per le vacanze, ma anche per ospitare a casa propria parenti e amici tenendo conto delle esigenze logistiche o per fronteggiare emergenze.

Il design è accattivante. L’altezza di circa 56 cm conferisce il giusto confort durante il riposo. L’utilizzo è pratico: il materasso si gonfia con la pompa integrata in appena cinque minuti e per sgonfiarlo ne occorrono circa una decina. Azionando la leva di comando, il materasso andrà a sgonfiarsi rapidamente (essendo portato a vuoto), consentendo così il successivo ripiegamento al fine di inserirlo nella custodia in dotazione.

Il prodotto ripiegato in custodia occupa davvero poco spazio e può essere facilmente riposto in un armadio multiuso o contenitore e può essere facilmente trasportato.

Nota da approvato: Il materasso Intex 64412 Materasso Classic Singolo Comfort Plush Elevated è esteticamente soddisfacente, piacevole al tatto e soprattutto un prodotto, realizzato con materiale consistente e con valida struttura interna, che garantisce una soluzione ideale per ospiti e occasioni impreviste. La comodità è testata: quando gonfiato sufficientemente, garantisce un sonno come su un materasso effettivo. Soddisfa per l’utilizzo cui è destinato. La pompa è elettrica ma non automatica: ciò significa che si deve decidere quando lo si ritiene gonfio e quindi fermarla manualmente. Trattandosi di materasso gonfiabile, ovviamente, per quanto il risposo sia similare a quello su di un vero materasso, sarà necessario procedere a rigonfiarlo ad utilizzo (ossia prima di dormirci nuovamente) così da mantenere la rigidità ed il comfort.

Inoltre la stessa casa madre riporta che, durante i primi utilizzi, il prodotto tenderà a sgonfiarsi (ciò in quanto il PVC si rilassa rendendo necessaria più aria per riempire il materasso). Se correttamente impiegato (livello di gonfiaggio ecc.) è garantito l’uso per cui è desinato.

Materasso gonfiabile

Per un confort ancora maggiore laddove si necessiti di due portate, è comunque consigliabile l’acquisto del formato singolo in due quantità, che potranno essere affiancate, anziché del formato matrimoniale: il riposo per ciascuno della coppia sarà preservato, non avvertendo eventuali spostamenti della persona che si trova accanto.

Lascia un commento