Frigo congelatore Bosch

  • Categoria dell'articolo:Elettrodomestici
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:5 minuti di lettura
Frigo congelatore Bosch Acquisto Approvato

Frigo congelatore Bosch – Frigorifero marchio Bosch a libera installazione (freestanding) dal design minimalista ed elegante, che ben si adatta a qualsiasi tipologia di arredo, è allo stesso tempo un prodotto efficiente e sinonimo di garanzia per refrigerare i cibi ad una temperatura di conservazione perfetta.

Le condizioni di conservazione di tutti gli alimenti freschi sono ideali grazie al sistema VitaFresh, in quanto è possibile regolare l’umidità nel cassetto frutta e verdura cosicché restino freschi più a lungo.

I prodotti mantengono la loro consistenza ideale, anche in congelatore. La temperatura del frigorifero infatti è costante grazie ai sensori FreshSense che monitorano e controllano costantemente la temperatura ambiente del frigorifero e del congelatore.

Un frigo libero dal ghiaccio e che non necessita di essere sbrinato, grazie alla tecnologia NoFrost, un sistema per cui l’umidità dell’aria viene raccolta in un’unità centralizzata che si sbrina automaticamente quando occorre, mentre la condensazione, indirizzata all’esterno del frigorifero, evapora.

Un freezer che protegge i cibi già congelati grazie al Super Freeze automatico che consente il riconoscimento della variazione della temperatura adeguando la temperatura del nuovo alimento introdotto.

Tanto spazio ed accessibilità assicurata in particolare grazie ai ripiani in vetro di sicurezza estensibili che consentono di riporre e rimuovere facilmente gli oggetti.

Un frigo illuminato che permette di tenere tutto il contenuto sott’occhio grazie alla luce a LED perfettamente distribuita all’interno del frigorifero: i Led non devono mai essere sostituiti e fanno risparmiare energia.

Non ultima la caratteristica Perfect Fit significa libera installazione nel senso letterale del termine, con possibilità di allocare il frigorifero dovunque si desideri.

Il frigorifero freestanding Bosch può essere posizionato all’interno di una nicchia: grazie agli innovativi condensatori posti nei fianchi, non è richiesta alcuna distanza tra l’apparecchio, la parete posteriore e le pareti laterali del mobile.

Il frigorifero molto capiente. Lo spazioso cassetto verdura/frutta e i due cassetti più piccoli per carne/pesce a temperatura bassa consentono l’allocazione di molti prodotti contemporaneamente. I ripiani si possono ovviamente spostare ed il supporto per le bottiglie può eventualmente essere rimosso, anche se la sua presenza è utile in quanto i cassetti presenti sulla parete interna dell’anta potendo essere destinati a prodotti più leggeri non verranno eccessivamente appesantiti.

Il freezer presenta 3 cassetti ampi che consentono un’ampio spazio destinato al congelamento di una gran quantità di cibi che può essere ben distribuita in base alla tipologia.

NOTA DA APPROVATO: ottimo prodotto. Esteticamente impareggiabile nella sua semplicità. Facile la pulizia dell’anta con un prodotto delicato.

Frigo congelatore Bosch

Lascia un commento