Fondotinta Correttore Vichy Dermablend 25 Nude

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:1 mins read
Fondotinta Correttore Vichy Dermablend 25 Nude

Fondotinta correttivo ad alta con copertura (la casa madre lo indica adatto in caso di macchie scure, tatuaggi, vitiligine) ma al contempo senza appesantire con l’indesiderato effetto maschera (ovviamente per evitare ispessimento, il prodotto dovrà essere steso correttamente). Basta poca quantità di prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Fondotinta Correttore Vichy Dermablend 25 Nude

Il fondotinta dev’essere applicato picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, ripartendo uniformemente il prodotto sul viso. Occorre insistere picchiettando sulle imperfezioni più importanti per una copertura ottimale. Le irregolarità della pelle sono ottimamente coperte, senza ispessimento. il colorito è uniforme, luminoso. Prodotto senza parabeni. Ipoallergenico. Spf 30.

Nota da approvato: questo fondotinta ad alta coprenza è una soluzione ideale a cui ricorrere quando si presentino imperfezioni più importanti del solito da coprire. 

Quindi, oltre ad un prodotto specifico per coloro che abitualmente necessitino di alta coprenza, si tratta di un fondotinta che è sempre utile tenere a disposizione per utilizzi occasionali, al bisogno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fondotinta correttore Vichy Dermablend 25 nude

Lascia un commento