Fondotinta correttore nude alta copertura

Fondotinta correttore nude, correttivo ad alta copertura (la casa madre lo indica adatto in caso di macchie scure, tatuaggi, vitiligine) ma al contempo senza appesantire con l’indesiderato effetto maschera (ovviamente per evitare ispessimento, il prodotto dovrà essere steso correttamente). Basta poca quantità di prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Il fondotinta dev’essere applicato picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, ripartendo uniformemente il prodotto sul viso. Occorre insistere picchiettando sulle imperfezioni più importanti per una copertura ottimale. Le irregolarità della pelle sono ottimamente coperte, senza ispessimento. il colorito è uniforme, luminoso. Prodotto senza parabeni. Ipoallergenico. Spf 35.

Nota da approvato: questo fondotinta ad alta copertura è una soluzione ideale a cui ricorrere quando si presentino imperfezioni più importanti del solito da coprire. 

Acuisto Approvato!

Quindi, oltre ad un prodotto specifico per coloro che abitualmente necessitino di alta coprenza, si tratta di un fondotinta che è sempre utile tenere a disposizione per utilizzi occasionali, al bisogno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Guarda anche:

Lascia un commento