Euphidra Fondotinta Fluido Mat 69499

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Euphidra Fondotinta Fluido Mat, Chiaro

Zeta Farmaceutici 69499 Euphidra Fondotinta Fluido Mat, Chiaro

Fondotinta mattificante, assolve contemporaneamente due funzioni: base trucco e correttore. La copertura medio-alta è a lunga durata, ma non appesantisce il viso (evitando l’antiestetico effetto “cerone”). Una corretta applicazione garantisce un risultato naturale ed un colorito uniforme, nascondendo in modo soddisfacente le comuni imperfezioni. Opacizzante delle zone lucide, il prodotto dona comunque un colore luminoso al viso. La correzione è impeccabile e a lunga tenuta ed il tocco è asciutto e morbido. Benché la base cremosa eviti la disidratazione della pelle, il prodotto non è oleoso e pertanto può essere utilizzato anche da chi abbia pelli miste o grasse.

 

Euphidra Fondotinta Fluido Mat, Chiaro

Nota da approvato: ottimo prodotto per il make up quotidiano. Un prodotto dal prezzo accessibile che conferisce un ottimo effetto finale per un viso molto naturale, che non risulterà assolutamente appesantito nonostante le imperfezioni siano coperte. Stesura facile e veloce con il pennello.

Laddove venga applicata una cipria fissativa ovviamente la durata è prolungata. Ottimo prodotto anche come base da creare per poter procedere successivamente con l’applicazione di ulteriori prodotti per un make up più sofisticato. Il fondotinta avendo in sé anche il correttore riesce a coprire le imperfezioni più comuni con una copertura medio-alta, tuttavia non potrà raggiungere il medesimo effetto se sono presenti imperfezioni notevoli da coprire (es. cicatrici “importanti”), che necessitano di prodotti più specifici.

Euphidra Fondotinta Fluido Mat

Zeta Farmaceutici 69499

Lascia un commento