CREMA CICAPLAST BAUME B5

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
crema cicaplast baume B5 lenitiva riparatrice

Crema Cicaplast Baume B5 – Crema lenitiva riparatrice 

Balsamo lenitivo e riparatore, appositamente pensato per pelli secche, ruvide, screpolate, con irritazioni o arrossamenti.

La crema Cicaplast Baume B5 interviene a tutto tondo, sia per proteggere che per lenire e riparare.

Nello specifico, dalla presentazione illustrativa di produzione capiamo che l’elemento principale di cui si compone è il pantenolo (Vitamina B%), grazie al quale questa crema si propone di lenire e riparare. Inoltre, con l’estratto di centella asiatica viene favorito il rinnovamento dell’epidermide.

Tra i vari ingredienti principali è poi incluso un complesso attivo volto a ridurre l’adesione batterica.

E’ una crema appositamente studiata per tutta la famiglia,  sia per adulti che per bambini.

Il prodotto può essere impiegato su corpo, viso e labbra. 

Nota da approvato: davvero una crema da svariati utilizzi, che  fa ciò che si propone di fare. Le zone cutanee interessate da arrossamenti o da screpolature, trattate con Cicaplast Baum B5, vengono a poco a poco ripristinate. Questa crema si rivela particolarmente indicata per contrastare e risolvere gli inconvenienti della pelle sensibile dovuti a cambi di stagione così come quelle condizioni cutanee tipiche dei periodi eccessivamente caldi o troppo freddi. Trattasi di un ottimo prodotto, sempre utile, da portare anche in vacanza. Il marchio è una garanzia e ci fa stare tranquilli.  L’acquisto su Amazon consente un lieve risparmio. 

Da tenere presente che, trattandosi di un balsamo riparatore, la consistenza ricca della crema può lasciare la pelle leggermente appesantita. 

Ultima annotazione, ma non ultima per importanza, questa versione del prodotto non è adatta se vogliamo esporre al sole la zona interessata, per evitare la formazione di macchie scure. Quindi, se non possiamo evitare il sole oppure vogliamo esporci al sole, è opportuno utilizzare la versione adattata con protezione UV.

Crema cicaplast Baume B5
crema lenitiva riparatrice

Lascia un commento