Coprisedia Gräfenstayn 4 Pezzi

  • Categoria dell'articolo:Articoli per la casa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Coprisedia Gräfenstayn 4 Pezzi

Quattro coprisedia eleganti perfetti per ambienti moderni, ma che si abbinano indistintamente a qualsiasi tipologia di arredo. Sono un’ottima soluzione per rivestire facilmente e a basso costo delle sedie rovinate oppure sedie a cui si desideri semplicemente dare loro una nuova vita o infine per variare colore all’ambiente dove desideriamo posizionarle.

Il tessuto, di buona qualità, è elasticizzato ciò che consente l’adattabilità a svariate tipologie di sedie. L’aderenza a tutta la struttura della sedia, dallo schienale fino sotto ai piedi, conferisce alla sedia così rivestita un effetto finale poltroncina.

I rinforzi cuciti sui piedi della sedia garantiscono l’antiscivolo.Il materiale è al 90% poliestere e al 10% elastan. Attenzione al lavaggio: non superare i 40°.

Si adattano come da prescrizione a sedie con seduta di 30-55 cm, altezza schienale 70-110 cm e larghezza schienale 30-55 cm.

Coprisedia Gräfenstayn

NOTA DA APPROVATO: Ottimo prodotto. Estetica egregiamente soddisfacente anche in considerazione dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il colore Grigio antracite è perfetto in quanto non è trasparente a discapito di altre colorazioni più chiare che lasciano invece intravedere l’aspetto reale della sedia sottostante. Ovviamente durante l’utilizzo delle sedie rivestite si dovrà tenere conto del tessuto con cui ci si rapporta (evitando quindi contatti da sfregamento con tessuti o applicazioni su abiti che se indossati quando si è seduti potrebbero danneggiarlo).

Lascia un commento