CONNETTIVINA BIO PLUS CREMA 25G

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 mins read
CONNETTIVINA BIO PLUS CREMA 25G

Connettivina Bio Plus Crema farmaceutica, curativa, arricchita con acido ialuronico, appositamente pensata per aiutare il processo di rigenerazione e di guarigione della pelle in caso di ustioni lievi, piaghe da decubito o di varia natura, lesioni. Il prodotto esplica realmente l’efficacia indicata nel foglietto illustrativo. In particolare, idrata la pelle e al contempo evita la formazione di infezioni. Una garanzia è data dalla stessa casa-marchio, i cui prodotti sono noti quali validi trattamenti curativi per varie necessità e traumi della pelle. Ovviamente la recensione è meramente illustrativa e non intende sostituire un consulto medico.

Nota da Approvato: Ottimo prodotto farmaceutico, utile da tenere in casa nel proprio kit per curare piccoli traumi che possono accadere nel quotidiano alla nostra pelle. Per esperienza personale, in caso di ustione da olio caldo usato in cucina, per esempio, questo prodotto si è rivelato ideale placando a poco a poco il dolore e soprattutto per evitare che si formassero vescicole e/o un’infezione: essendo stata applicata tempestivamente sin dal primo giorno del trauma, la crema ha permesso alla pelle di rimanere liscia e di rigenerarsi, tornando gradualmente come prima dell’evento traumatico.

Connettivina Bio Plus Crema.

 Il contenuto di una sola confezione può rivelarsi insufficiente se il trattamento dev’essere prolungato per un periodo superiore a 5/6 giorni. Sicuramente vale più di ciò che costa, considerato ciò che riesce a fare e ad evitare: davvero efficace (consente la rigenerazione della pelle lesa).

Lascia un commento