Casseruola New Petra Dark Pentola Antiaderente

  • Categoria dell'articolo:Articoli per la casa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Casseruola New Petra Dark Casanova pentola Antiaderente con coperchio 28 cm

Casanova Casseruola New Petra Dark è una casseruola estremamente antiaderente (rivestimento Greblon C3 composto da 5 strati): una soluzione ideale per una cucina sana e leggera, senza l’aggiunta di grassi per la cottura. Il calore viene distribuito in modo uniforme e questo permette di ottenere ottimi risultati in cucina. Questa pentola è adatta per cucinare svariate ricette a cominciare dal classico ragù e sughi per primi piatti, ma anche per minestre e ovviamente per la preparazione dei più tradizionali secondi piatti.

La dimensione è adatta per cucinare per 4 max 5 persone. La casseruola può essere utilizzata su qualsiasi tipo di piano cottura. Il coperchio (incluso) è in vetro temperato. Facilissima da pulire. Ultima cosa, ma non per importanza: trattasi di un prodotto sicuro in quanto non contiene PFOA o nichel nel rivestimento antiaderente.

Nota da approvato: pentola pratica e funzionale, che garantisce vera anti-aderenza. Dieci e lode, come tutte le pentole di questo marchio. Ottima anche per la durevolezza. Quindi, sì, vale ciò che costa.

Casanova Casseruola New Petra Dark

Dopo l’acquisto di questa casseruola si è propensi per un acquisto dell’intera batteria del marchio, di cui, essa, comunque, si rivelerà il vero pezzo forte ed immancabile, in quanto prodotto di ampio utilizzo, vista la gran quantità di ricette per cui si rivela adatta. In poche parole un mai più senza in cucina.

Lascia un commento