Bio oil 100% naturale

  • Categoria dell'articolo:Beauty & Benessere
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 mins read
Bio oil 100% naturale

Bio oil nella versione 100% naturale è un prodotto ideale per prevenire e contrastare le smagliature, da impiegare in caso di cicatrici o smagliature, colorito irregolare della pelle ma anche per contrastare l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.

L’utilizzo è semplice: il prodotto dev’essere massaggiato con movimenti circolari su viso o corpo.

La versione 100% naturale lo rende un prodotto ottimo per la skin-care quotidiana sia idratante che preventiva e/o di contrasto a rughe e invecchiamento: il prodotto usato regolarmente aiuta a distendere e a tonificare la pelle sia del viso che del corpo. Ideale anche per usi specifici rispettando il periodo di applicazione consigliato nel caso di cicatrici o smagliature. La versione naturale al 100% permette un tranquillo utilizzo sulla pelle in special modo quella del viso. Può essere impiegato puro o aggiunto alla crema impiegata durante la skin-care.

Nota da approvato: il prodotto notoriamente ideale per gli utilizzi più specifici cui è destinato (cicatrici, smagliature) ha raggiunto il massimo con la recente versione 100% naturale. Chi ha provato la nuova versione testandola anche sul viso, vista l’assenza nella composizione di ingredienti aggressivi, ha riscontrato in questo prodotto del tutto nuovo un must have per la skin-care quotidiana del viso, che se usato regolarmente conferisce risultati tangibili.

Bio oil 100% naturale

Il prezzo può sembrare elevato, ma data la nuova versione al 100% naturale ormai si può prendere in seria considerazione l’idea di usare questo solo prodotto mattina e sera ed eliminare così l’acquisto di prodotti ulteriori per la cura ed idratazione della pelle del viso. Essendo un prodotto oleoso, benché di rapida asciugatura, occorre dedicare qualche minuto per il completo assorbimento: minuti che meritano di essere spesi visto che con un utilizzo quotidiano la pelle è idratata e la grana migliora sensibilmente.

Lascia un commento